“Ciciarémm un cicinìn”

Corso di conversazione in lingua bosina in quattro incontri

Presso l’Associazione Culturale “I Nòstar Radìis" di Via Gorizia, 3 a Malnate riprendono le attività culturali volte alla riscoperta delle tradizioni e della storia del nostro territorio.

Giovedì 23 ottobre 2008 alle ore 21.00 si inizia con “Ciciarém un cicinìn” corso di conversazione in lingua bosina suddiviso in 4 incontri dalla durata di un’ora e mezza ciascuno (i successivi sono programmati per le serate dei giorni 30 ottobre,  6 e 13 novembre).

Gli incontri saranno  tenuti da Natale Gorini, autore di varie pubblicazioni di poesia in dialetto e più volte vincitore  del concorso “Poeta Bosino” indetto annualmente dalla Famiglia Bosina.

Natale Gorini fa inoltre parte del “Cenacolo” dei poeti dialettali e del gruppo di prosa della Famiglia Bosina.

Il costo del corso è di 25 euro per i soci (comprensivo del rinnovo della tessera per l’anno 2009).

Per informazioni ed iscrizioni contattare Maura Lischetti al numero 0332/401307

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.