Cimberio-Livorno gratis per i volontari dei mondiali di ciclismo

Domenica 12 ottobre potranno assistere alla partita dalla nuova "Galleria Whirlpool". Per prenotare il biglietto scrivere a sport@varesenews.it, specificando nell’oggetto «volontario mondiale»

Pallacanestro Cimberio Varese e Whirlpool hanno deciso di premiare i volontari che hanno lavorato nei recenti Mondiali di Ciclismo. A ciascuno di loro sarà riservato un biglietto omaggio per assistere alla gara Cimberio Varese-Livorno Basket di domenica 12 ottobre.

I volontari saranno ospitati nella nuova "Galleria Whirlpool" un settore che durante la stagione sarà destinato alle realtà sociali che operano sul territorio: scuole, oratori, associazioni onlus e altre ancora.

I volontari dei Mondiali di Ciclismo potranno prenotare il proprio biglietto per domenica 12 ottobre scrivendo a sport@varesenews.it e specificando nell’oggetto «volontario mondiale».
L’email dovrà essere inviata, per motivi organizzativi, entro e non oltre le ore 12 di sabato 11 ottobre. I posti riservati ai volontari sono 150; quelli eventualmente in eccesso verranno invitati per la partita casalinga seguente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.