Comici e musica per La Prealpina a Ville Ponti

Festa per i lettori dello storico quotidiano nell'ambito delle iniziative per la presentazione del restauro di Villa Napoleonica

Tanto pubblico, musica e comici per "120 anni di fatti e misfatti": un pomeriggio insieme alla Prealpina nell’ambito delle iniziative per la presentazione della nuova Villa Napoleonica.

Galleria fotografica

Prealpina in festa a Ville Ponti 4 di 10

Erano veramente tanti i lettori dello storico quotidiano varesino che ieri hanno affollato il salone di Villa Napoleonica per assistere al programma di musica e comicità che ha visto sfilare sul palco band giovanili, l’orchestra di fiati dei Mondiali di Ciclismo, i comici del gruppo di Zelig, fino al gran finale con il Distretto 51 nella formazione con il ministro Maroni.

Tanti applausi, tante risate, anche grazie alla frizzante conduzione dell’attore Giancarlo Ratti, cui ha fatto da "spalla" il direttore del quotidiano Giancarlo Angeleri (nella foto).

Le iniziative per la presentazione alla città della nuova Villa Napoleonica proseguiranno per tutta la settimana. Prossimo appuntamento  lunedì 20 ottobre alle 21,30 con  l’incontro "Dopo i Mondiali: l’immagine di Varese può bucare il grande schermo?" a cura di Rete 55.

Martedì 21 ottobre, alle 21, l’appuntamento è invece con Varesenews e "Il paese dei lettori". Vi aspettiamo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prealpina in festa a Ville Ponti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.