Comunicare con i ragazzi, ne parla lo psicologo

Martedì 28 ottobre nel salone dell'oratorio. Organizza l'associazione "Il cerchio", partecipa la dottoressa Fantoni

Riprendono a Gemonio gli incontri organizzati da "Il cerchio", l’associazione che da un decennio si occupa di prevenire e affrontare i temi del disagio giovanile

Martedì 28 ottobre, alle 20,45, il salone dell’Oratorio don Bosco di piazza della Vittoria ospiterà l’incontro dal titolo "L’importante è comunicare" che avrà come relatore la dottoressa Michela Fantoni. L’incontro è il primo di un nuovo ciclo – Lo psicologo nel cerchio – rivolto a genitori ed educatori sulle tematiche della comunicazione in famiglia, a scuola e nelle attività sportive.
L’ingresso alla serata, che ha il patrocinio dell’amministrazione comunale, è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.