Comunisti italiani: “Solidarietà agli studenti saronnesi”

Secondo il segretario cittadino non vi è alcun cappello politico alla manifestazione dei ragazzi delle scuole della città

riceviamo e pubblichiamo

 

La federazione provinciale di Varese e la sezione del PdCI di Saronno, esprimono solidarietà agli studenti saronnesi per le loro manifestazioni senza avere un cappello politico di sinistra, che all’incontrario della destra ha mandato i suoi giovani a manifestare sotto i loro simboli. ora tocca a noi delle forze politiche sia di centro che di sinistra a promuovere un referendum per abbolire questa legge che penalizza gli studenti e i lavoratori della scuola pubblica per favorire la scuola privata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.