Con i nonni alla scoperta degli scrigni di Frà Galgario

In occasione del 5 ottobre il Castello di Masnago vivrà una giornata speciale

In occasione della Festa del Nonno,  patrocinata da Regione Lombardia, con la partnership di Editrice San Raffaele, Gestione Navigazione dei Laghi, Touring club junior, in collaborazione con Castelli e Ville, domenica 5 ottobre il Castello di Masnago, propone “Magici scrigni alla Mostra di Frà Galgario”.

Attraverso il percorso della mostra saranno disposti meravigliosi scrigni contenenti informazioni, curiosità e indizi sui personaggi ritratti. I nipotini aiutati dai nonni potranno svelare i segreti nascosti.

Questa particolare visita è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 fino a 13 anni e le coppie nonno-nipote potranno entrare gratuitamente. Per informazioni: 0332.820409.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.