Controlli dei Carabinieri, 7 arresti in due giorni

Fra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre, hanno tratto in arresto sette persone mentre sono oltre un’ottantina quelle controllate

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Legnano che, fra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre, hanno tratto in arresto sette persone mentre sono oltre un’ottantina quelle controllate sull’intero territorio dell’Altomilanese. Per ottenere questo risultato sono occorsi 25 agenti, in regolare servizio e in borghese, mirando, in particolar modo, al contenimento dei fenomeni di spaccio e immigrazione clandestina.

Cinque gli stranieri arrestati: tre tunisini fermati tra Busto Garolfo e Legnano, un indiano colto in flagranza a Turbigo ed un marocchino. Su tutti e cinque pendeva già un decreto di espulsione. Trasportati a San Vittore sono stati processati per direttissima. Per i due italiani, bloccati in momenti e luoghi diversi, le accuse sono di spaccio e detenzione di stupefacenti e violenza o minaccia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.