Controlli gratuiti dell’udito

Mercoledì 29 ottobre giornata nazionale A.I.R.S.- Associazione Italiana Ricerca Sordità – Onlus: porte aperte anche all’Ospedale di Gallarate

Gli operatori dell’unità operativa di Otorinolaringoiatria, diretta da Alberto Premoli, saranno disponibili mercoledì 29 ottobre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.30 per otoscopia ed esame audiometrico.
Lo screening  è riservato alla popolazione con età a partire dai 6 anni e che  non abbia già patologie uditive diagnosticate. Gli utenti potranno accedere direttamente all’ambulatorio di audiometria situato al terzo piano del padiglione laboratorio-servizi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.