Controllo su stranieri: quattro extracomunitari arrestati

Gli immigrati clandestini sorpresi senza documenti e con decreti di espulsione non rispettati

I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno effettuato un controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina sui comuni della propria giurisdizione. Controllati molti luoghi di aggregazione, in particolare le stazioni ferroviarie. Quattro gli stranieri clandestini arrestati per violazione della legge sugli stranieri poiché permanevano in Italia nonostante nei loro confronti fossero stati emessi ordini di espulsione. Un arresto a Gallarate di un ventisettenne ecuadoriano, uno a Casorate Sempione ai danni di un ventisettenne marocchino e due a Mornao, dove sono finiti in manette due senegalesi di 31 e 35 anni. I carabinieri continuano dunque un costante controllo degli extracomunitari irregolari in Italia e un continuo monitoraggio dei principali luoghi pubblici di aggregazione cittadina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.