Convocazione del consiglio comunale

La prossima seduta dell'assemblea giovedì sera a Palazzo Gilardoni: in discussione la variazione di bilancio, con il trasferimento di fondi su alcuni interventi prioritari

Il Consiglio Comunale di Busto Arsizio è convocato per giovedì 30 ottobre alle ore 21 nella sala esagonale di Palazzo Gilardoni.

I cinquantacinque punti all’ordine del giorno sono consultabili dall’apposita pagina del sito Internet comunale. Piatto forte della serata sarà il voto sulla terza variazione del bilancio di previsione 2008 con contestuali modifiche al piano delle opere. Si tratta di economie su mutui per oltre 1,6 milioni di euro a suo tempo assunti per lavori ad oggi già conclusi, o di investimenti per opere al contrario mai avviate, che saranno reinvestiti specificamente in alcuni interventi prioritari sulla zona del mercato (piazzale Bersaglieri), su via Montegrappa-via Piombina (viabilità d’accesso a Sacconago e alla zona industriale), e per la rotatoria di via dei Sassi. Mediante impiego di avanzo di amminstrazione sarà poi finaziato con 10.000 euro uno studio di fattibilità per un eventuale adeguamento dello stadio di calcio "Speroni" alla serie B.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.