Coop Centro Italia ritira prodotti della Galbani

Secondo la denuncia di alcuni dipendenti, nel deposito di Perugia sarebbero state alterate le date di scadenza degli alimenti

La Coop Centro Italia ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita i prodotti del noto marchio alimentare Galbani, dopo la notizia di una presunta alterazione delle date di scadenza sulle confezioni. La decisione – precisa Coop Centro Italia – è stata presa «a titolo precauzionale e in attesa di verifiche e controlli chiesti alla ditta produttrice». La notizia è stata diffusa sul quotidiano “La Repubblica”. La presunta contraffazione sarebbe stata operata presso il deposito di Perugia dell’azienda controllata dalla francese Lactalis. Al momento comunque non risultano accertamenti da parte degli organi di polizia della città del capoluogo umbro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.