Corso di spagnolo con l’Auser

Iniziano il prossimo 3 novembre i corsi di lingua in piazza De Salvo

Comincia il prossimo lunedì 3 novembre la nuova iniziativa proposta dall’Auser di piazza De Salvo, il corso base di spagnolo per coloro che non hanno alcuna conoscenza di questa lingua.

Il corso è articolato su 40 ore ed ha come docente Sagrario Sanches Trejo e si terranno ogni lunedì dalle 18,30 e le 20,15 nelle sale dell’associazione che ha sede alle Bustecche.
Il costo è di 80 euro, cui va aggiunta la sottoscrizione della tessera dell’Auser (per chi non ne fosse provvisto) fissata in 12,50 euro.
Per informazioni e adesioni si può telefonare allo 0332-341843, al 333-4169612 o contattare l’indirizzo e-mail brambilla.bruna@gmail.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.