Cortisonici cerca filmaker, manda il tuo video

Il festival del cortometraggio varesino apre i bandi per partecipare alla nuova edizione del festival, fino al 20 dicembre

Cortisonici dà inizio alla sesta edizione. Il festival di cortometraggi ideato da Filmstudio ‘90 e Ronzinanti, torna nuovamente a rivolgersi a cineasti esordienti e professionisti, per realizzare una manifestazione che si prefigge di sostenere e diffondere la cultura cinematografica di  taglio corto.

Fino al 20 dicembre i filmaker possono inviare alla segreteria organizzativa del festival i cortometraggi della durata massima di 15 minuti e realizzati dopo il 1° gennaio 2008. C’è tempo invece fino al 20 gennaio per "Cortisonici ragazzi", la sezione dedicata agli audiovisivi realizzati in ambito scolastico ed educativo. E’ possibile scaricare il bando direttamente dal sito www.cortisonici.org e rivolegersi a info@cortisonici.org. per maggiori informazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.