Crolla controsoffitto in un negozio, un ferito lieve

E’ successo in via Rossini attorno alle 11. Sul posto pompieri e 118

Paura questa mattina, 28 ottobre, in un negozio di via Rossini a Busto Arsizio. Parte del controsoffitto, circa 10/15 metri quadrati, hanno ceduto sotto il peso della rete in gesso di copertura. Sono caduti alcuni calcinacci: una persona è stata colpita in testa, ma le conseguenze per lui non sono gravi. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in ambulanza e si trova sotto osservazione, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Il negozio all’interno del quale è avvenuto il crollo è il "Caspita, da 0,5 a…" che vende oggetti di ogni tipo a prezzi contenuti: l’area è quella di un’ex fabbrica dove sono stati ricavati alcuni negozi ed un supermercato. Il personale del supermercato e i clienti sono subito usciti; sul posto sono arrivate diverse unità dei vigili del fuoco oltre al 118, con un’ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri.

Galleria fotografica

Crolla controsoffitto 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Crolla controsoffitto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.