Dalla Valle Olona alla Birmania, un grido di solidarietà per i diritti

Le associazioni Italia-Israele e Amici della Birmania organizzano un incontro con i sindaci dei comuni della valle e Beaudee Zawmin, referente europeo del governo in esilio

I comuni della valle Olona solidarizzano con il governo esule della Birmania con un approfondimento del  tema della violazione dei diritti civili e politici alla presenza del  Dr. Beaudee Zawmin, referente per l’Europa del Governo Birmano in esilio, nonchè direttore esecutivo dell’Euro-Burma Office, con sede a Bruxelles presso la Comunità Europea. Alla presenza degli amministratori dei comuni di Olgiate Olona, Cairate, Castellanza, Fagnano Olona, Marnate, Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, nonché di rappresentanti dell’ “Associazione Italia Israele Varese–Alto Milanese”, dell’ “Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania” e della “UPF/IIFWP – Universal Peace Federation, l’esule birmano Dr. Beaudee Zawmin, fornirà una testimonianza diretta della tragica situazione del suo paese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.