Debutta anche in provincia di varese “A Sinistra”

L'associazione sostiene le ragioni di una sinistra riformista sensibile ai temi del lavoro e dei diritti civili.

Sabato 18 ottobre a Milano presso la Casa della Cultura, alle 9,30, sarà costituita a livello regionale l’associazione "A Sinistra", composta da persone iscritte o vicine al PD. Essa è aperta tutti coloro che vogliono collaborare per costituire in provincia di Varese una forza della sinistra riformista che abbia quali primari obiettivi la difesa del lavoro, la lotta al precariato, la difesa dell’ambiente e dei diritti civili.
L’associazione, presieduta a livello nazionale da Livia Turco e nata dall’esperienza dell’area che sostenne la lista “A sinistra per Veltroni” alle primarie del Partito Democratico del 2007, cerca nuovi aderenti anche in Provincia di Varese. Per tutte le informazioni necessarie ci si può rivolgere ad Aldo Lamberti, 0331/771314, e mail – aldolamberti@hotmail.com.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.