Domenica di festa al Parco del Sorriso

Il prossimo 12 ottobre, grandi e piccini sono attesi al parco di Luvinate per una giornata di divertimenti

È festa al Parco del Sorriso. Come da tradizione, arriva l’autunno e il parco di Luvinate si anima di giochi, laboratori, sport, intrattenimento.
Organizzata dall’Associazione Parco del Sorriso, domenica 12 ottobre dalle 10.30 sono attesi bambini e genitori per una domenica all’aria aperta.

Come dicevamo, a disposizione dei più piccoli ci saranno i giochi gonfiabili, mini e maxi, e poi laboratori di happy mais, di pasta di sale, di animaletti fatti con il cartoncino, di trucchi bizzarri.

Alle 12. ci sarà il servizio bar e ristoro per proseguire nel pomeriggio con spettacoli di danza, gare di gol e cavalcate realizzate con i pony dell’Azienda agricola Tinella.

La festa ha ottenuto il patrocinio della Provincia, del Comune e del Cesvov.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.