Donna, famiglia, lavoro in una tavola rotonda

Venerdì 24 nella sala dell'ex Liceo Musicale un incontro organizzato dal "Sindacato delle famiglie"

Il Sindacato delle famiglie di Varese ha organizzato per venerdì prossimo, 24 ottobre, una tavola rotonda sul tema "Donna, famiglia, lavoro: difficoltà ed opportunità" con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Varese.

L’incontro si terrà dalle 21 nella sala comunale di piazza Motta (ex Liceo Musicale) a Varese e avrà ingresso libero. Alla serata interverranno una serie di esperti. Tra essi il direttore della sede territoriale di Varese della Regione Lombardia Mauro Visconti, Roberto Corno, consulente ed esperto del mercato del lavoro, Ester Poncato, medico dirigente dell’Asl della Provincia di Varese e Raffaella Prestinoni, imprenditrice nel settore dell’abbigliamento
Moderatrice della tavola rotonda sarà invece Angela Zani, responsabile del Sindacato delle famiglie di Varese.
L’iniziativa fa parte del progetto “Professione donna” approvato ai sensi della Legge 23/99 bando 2007 e realizzato presso il centro "Casa Mia" di Varese in collaborazione con l’associazione "La famiglia un’avventura".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.