Due week end tra re e regine allo Yes Hotel

Si disputa a partire da sabato 11 l'8° festival internazionale "Città di Varese"

Doppio fine settimana con i grandi interpreti degli scacchi allo Yes Hotel di via Fusinato. Nelle giornate dell’11, 12, 18 e 19 di ottobre l’albergo ospita l’ottavo festival internazionale "Città di Varese" a cura della Società Scacchistica presieduta da Maria Rosa Centofante.

Il torneo è articolato in sei turni a partire dalle 15,30 di sabato 11, subito dopo il sorteggio svolto alla presenza dell’arbitro Michele Gisolini. Secondo e terzo turno si svolgeranno domenica 12, mentre il quarto si disputerà sabato 18. Ultima giornata di gara domenica 19 quando oltre agli incontri è prevista la premiazione a partire dalle 18,30.
Il torneo ha la qualifica di Open Integrale e le iscrizioni si raccolgono fino alle 14,30 di sabato 11. La quota di partecipazione è fissata in 40 euro; per giocatori over 60 e per le donne il costo è di 30 euro mentre gli under 18 la quota è di 20 euro. Sono gradite le preiscrizioni che si possono effettuare chiamando lo 0332-265769 o il 333-5915766 o via e-mail all’indirizzo
mariarosacentofante@gmail.com.
Il torneo prevede premi sia per la classifica assoluta sia per le diverse categorie in cui è articolata la manifestazione. Il campione in carica 2007 è Gionata Vogt.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.