Eventi in Jazz, via alla prevendita

Biglietti per i concerti disponibili da Buzzi Dischi e in Comune. Primo concerto gratis con Rossana Casale

Da oggi sono in vendita da Buzzi Dischi (via Cavour 1 a Busto Arsizio, tel. 0331/632660) i biglietti e gli abbonamenti per i concerti della rassegna Eventi in Jazz, che dal 18 ottobre al 26 ottobre porterà in città il meglio della musica jazz.
I biglietti per i singoli concerti costano 5 euro, mentre l’abbonamento che permetterà di assistere ai sei concerti della rassegna è in vendita a 25 Euro.
Si ricorda che il concerto inaugurale in programma sabato 18 ottobre alle 19 alla Fondazione Bandera per l’Arte con la guest star Rossana Casale è a ingresso gratuito. Per informazioni: Ufficio Promozione del Territorio (0331 323475), ass.promosport@comune.bustoarsizio.va.it. Sul sito Internet istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it la locandina con il programma completo della manifestazione. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.