Ferrazzi alla mostra del Bitto

L'assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia alla fiera di Morbegno

L’assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia, Luca Daniel Ferrazzi, parteciperà domani, venerdì 17 ottobre alle ore 17.30, all’inaugurazione della 101esima edizione della "Mostra del Bitto", che si terrà presso la Fiera di Morbegno (SO) fino a domenica 19 ottobre.
"Un appuntamento tradizionale e importante – sottolinea Ferrazzi- che rappresenta la più significativa vetrina per uno dei grandi formaggi Dop della nostra Regione, ma anche l’occasione per mettere l’intero territorio valtellinese al centro dell’attenzione con tutte le altre straordinarie tipicità che lo caratterizzano". L’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lombardia, in collaborazione con ERSAF (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste), parteciperà direttamente alla manifestazione organizzando il convegno "caratterizzazione sensoriale delle produzioni a denominazione d’origine", che si terrà domani a partire dalle ore 9.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.