Festa d’ottobre per difendere i diritti della scuola pubblica

Il gruppo "Cittadini per Sumirago" organizza l'appuntamento domenica 12 ottobre dalle 14 alle 18 sul piazzale del palazzetto dello sport

Un incontro per difendere la scuola pubblica. “Cittadini per Sumirago” organizza la Festa d’Ottobre domenica 12 ottobre dalle ore 14 alle 18 presso il piazzale del palazzetto dello sport a Sumirago: castagne, torte, musica, mostre, video, intrattenimenti, disegni e pittura per bambini e ragazzi per colorare Sumirago. Il filo conduttore della festa sarà “Difendere la scuola, i moduli ed il tempo pieno per oggi e per domani”. Bambini, ragazzi, giovani, mamme, papà, nonni e famiglie sono invitati. In caso di pioggia l’appuntamento si svolgerà dentro la palestra della scuola media.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.