Festa dei commercianti, in piazza il gazebo del PdL

Si esporanno agli intervenuti gli aspetti del decreto Gelmini e del lodo Alfano contestati dalle opposizioni, oltre a proporre questionari sulle vicende cardanesi

Domenica 12 Ottobre a Cardano al Campo, il gruppo F.I./PDL, sarà presente con proprio gazebo, durante la "festa dei Commercianti" in via Matteotti.

Sarà l’occasione per chiarire e spiegare tutti gli aspetti del decreto Ministro Gelmini per la pubblica istruzione e Lodo Alfano per la giustizia.

Verranno proposti dei questionari informativi su argomenti di carattere locale; sulla sicurezza e sulle politiche giovanili a Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.