Festa dei Nonni

Un pomeriggio di festa con la Filarmonica di Comerio presso la Fondazione Molina

In occasione della Festa dei Nonni la Fondazione Molina organizza per sabato 4 ottobre 2008, nella sala teatro dell’Ente, un pomeriggio di festa con la Filarmonica di Comerio cui seguirà un momento conviviale a cui sono invitati i nonni Ospiti, i loro nipoti e familiari.

L’evento, insieme ad altri in programma nel 2008, è realizzato grazie al contributo e alla collaborazione della Circoscrizione n. 6 del Comune di Varese.

 

In questa giornata di festa nazionale, anche la Fondazione Molina vuole dedicare ai suoi 500 nonni un particolare ringraziamento per il ruolo che rivestono all’interno delle famiglie e nella società "ove rappresentano un importante punto di riferimento e un patrimonio di esperienza e di saggezza cui attingere".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.