Festa di inizio anno per il minibasket

Merenda, castagnata, giochi e l'incontro con i giocatori della Cimberio. Questo il ricco programma di sabato 25 per i campioni in erba della Pallacanestro Varese.

Grande festa di inzio anno per tutti i centri minibasket del progetto Gimme5. Domani, sabato 25, il palasport di Masnago apre le proprie porte ai giovanissimi cestisti nati tra il 1997 e il 2004 che, suddivisi in tre turni (14, 15,30 e 17), potranno provare l’emozione di calcare il parquet che ogni giorno ospita i giocatori della Cimberio.

In programma una grande giornata di festa che apre le attività del minibasket Gimme5, con tanto di una ricca merenda con pane e nutella, castagnata e consegna dei gadget biancorossi. Ospiti d’onore saranno proprio alcuni atleti della prima squadra che agli ordini del coach Pillastrini stanno preparando l’incontro di domenica contro i Crabs Rimini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.