Festa provinciale della Polizia penitenziaria

Appuntamento sabato mattina in piazza San Giovanni, presenti tutte le autorità, dal direttore del carcere al sindaco, al Prefetto e al presidente della Provincia

Sabato 25 ottobre il centro della città farà da sfondo alla festa provinciale del corpo di Polizia penitenziaria. Alle 10.30 due plotoni composti da agenti delle Case Circondariali di Busto e di Varese sfileranno per via Milano e raggiungeranno piazza San Giovanni dove sono previsti i discorsi del direttore del carcere di Busto, Salvatore Nastasia, e di quello di Varese, Gianfranco Mongelli. Hanno confermato la presenza alla cerimonia il prefetto Simonetta Vaccari, i vertici della caserma Ugo Mara e del Tribunale di Busto Arsizio, le autorità civili e militari del territorio, il presidente della Provincia Dario Galli, il sindaco di Varese Attilio Fontana.

A fare gli onori di casa il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.