Festa speciale con nonni e nipoti

Giovedì 2 ottobre, a partire dalle ore 9, alla scuola Morandi di Varese una mattinata di laboratori, canti e balli in occasione della “Festa dei nonni”

Una festa speciale con i nonni ed i nipoti. Giovedì 2 ottobre, a partire dalle ore 9, l’assessorato ai Servizi sociali, il Centro sociale polivalente e il Centro diurno di via Maspero in collaborazione con i Servizi educativi, hanno organizzato alla scuola Morandi di Varese una mattinata di laboratori, canti e balli in occasione della “Festa dei nonni”.

Sono in programma laboratori di découpage, girandole, fiori di carta, burattini, biglietti di auguri, e dalle 10.30 in palestra si esibiranno “Le coccinelle scalmanate”, coro del Centro di via Maspero, con il gran ballo finale di nonni e nipoti.  Alle ore 10.45 è previsto un breve saluto del sindaco  Attilio Fontana, e degli assessori Patrizia Tomassini e Gregorio Navarro (palestra).

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.