Fine settimana con appuntamenti culturali da Boragno

Da vanerdì a domenica si presentano "Sembrava una volpe" di Patrizia Caccia, "I santi e il calendario" di Sergio Aglietti, "Il rinnegato" di Giampaolo Grampa

Weekend "caldo" in Galleria Boragno (via Milano, 4). Tre gli appuntamenti per il fine settimana culturale.

Venerdì 24 ottobre alle ore 18 Patrizia Caccia racconta come Chicca che "Sembrava una volpe" (è il titolo del suo libro edito da Giraldi) le ha cambiato la vita… Con lei sarà Simone Nascimben educatore cinofilo del CSEN, Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Sabato 25 ottobre sempre alle ore 18 Marisa Ferrario Denna e la consigliera regionale della Lega Nord Luciana Ruffinelli presentano il libro di Sergio Aglietti "I Santi e il Calendario", pregevole raccolta in 366 riproduzioni dell’imagerie religiosa popolare dal Seicento ai primi del Novecento.

Domenica 26 ottobre alle ore 17,30, infine, Marisa Ferrario Denna presenta l’opera seconda di Gianpaolo Grampa, "Il rinnegato", con la quale si potrà tornare indietro nel tempo.

Gli argomenti del weekend da Boragno sono diversi, ma il filo invisibile che li unisce è la qualità e l’appartenenza a Busto e al suo sentire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.