Fine settimana di inaugurazioni per i teatri cittadini

Venerdì 17 ottobre alle 21 al Teatro Condominio Vittorio Gassman "Romantic Comedy"; sabato 18 ottobre alle 21 sarà invece un coinvolgente concerto corale

Dopo il debutto dello scorso luglio al Festival della Versiliana, arriva venerdì 17 ottobre alle 21 a Gallarate a inaugurare la stagione 2008/2009 della Fondazione Culturale al Teatro Condominio Vittorio Gassman "Romantic Comedy" di Blade, per la regia di Alessandro Benvenuti, con la strepitosa interpretazione di Marco Columbro e Mariangela D’Abbraccio. 

Sabato 18 ottobre alle 21 sarà invece un coinvolgente concerto corale di musica latinoamericana con cori italiani e spagnoli, a conclusione di un percorso anche didattico, a inaugurare la stagione al teatro del Popolo di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.