Fo e Dotti: “Non è vero che tutto va peggio”. E lo dimostrano in un libro

L'appuntamento per la presentazione del testo è venerdì 7 novembre alle 18,30 a Varese allo Spazio scopriCoop

Verrà presentato venerdì 7 novembre il libro di Michele Dotti e Jacopo Fo "Non è vero che tutto va peggio. L’impegno di tanti per un domani migliore stagià cambiando il mondo". Con dati e informazioni gli autori cercano di contrastare l’ondata di
pessimismo che si abbatte sulla società italiana e hanno scelto di farlo “mostrando la foresta che cresce”, anche se “fa meno rumore dell’albero che cade”.
L’appuntamento è alle 18,30 a Varese alla Coop di via Daverio 44 Spazio scopriCoop (1°piano).  Sarà presente anche uno degli autori Michele Dotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.