Francesca Brianza nuovo assessore alla cultura in Provincia

Oggi la nomina ufficiale ma il presidente Galli ha tenuto per sè le deleghe "strategiche" a marketing territoriale e comunicazione

Il presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, ha firmato stamattina il decreto di nomina di Francesca Bianza, consigliere provinciale, come assessore al Turismo e alla Cultura. Avvocato di Tradate, classe ’75, leghista, Francesca Brianza è l’unica donna della giunta provinciale. "Un inizio per una più massiccia presenza femminile in futuro; ce lo auguriamo", ha commentato Galli che mantiene le deleghe al Marketing territoriale e alla Comunicazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.