Galli: “Un Consiglio provinciale di alto livello”

Il presidente della Provincia sottolinea la maturità del confronto politico a Villa Recalcati dopo lo spirito costruttivo dell'ultima seduta

In relazione all’ultimo Consiglio provinciale, dove sono stati votati sette punti all’unanimità, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli ha voluto sottolineare: «Il nostro Consiglio è composto da persone responsabili e la liturgia classica maggioranza-opposizione è interpretata in maniera politicamente “matura”, nel senso che le opposizioni, quando condividono i punti all’ordine del giorno, anziché trovare ragioni per un voto contrario o per la classica astensione, con molta onestà intellettuale votano a favore. Personalmente ritengo che questo modo di interpretare l’impegno amministrativo crei una situazione di grande spessore e qualità per tutto il nostro Consiglio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.