Giornata Cittadina della Riconoscenza

E’ possibile segnalare i nomi per l’assegnazione del tradizionale riconoscimento

Il sindaco di Gallarate, Nicola Mucci, visto l’articolo 5 della Giornata Cittadina della Riconoscenza, incoraggia i cittadini, gli assessori, il presidente e i consiglieri dell’Assemblea Civica, gli enti, e le associazioni a segnalare i nominativi di coloro che hanno giovato alla città con la propria opera nel campo della scienza, dell’arte, della cultura, dell’industria, del lavoro, dello sport o con iniziative a carattere sociale e filantropico.

Le segnalazioni per l’assegnazione devono essere indirizzate, entro il 3 novembre 2008, alla Commissione per la Giornata Cittadina della Riconoscenza, presso il Comune di Gallarate, via Verdi 2.

«Ritengo – afferma il primo cittadino – che il riconoscimento pubblico attribuito a persone meritevoli rappresenti un momento importante per la vita di Gallarate. Non solo, infatti, si valorizza il lavoro di quanti si impegnano per il bene della città e di chi la abita, ma si mettono in evidenza i valori e i talenti, preziosi per l’intera comunità, che ne fondano l’opera. Mi auguro, dunque, una pronta risposta all’appello da parte della cittadinanza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.