Giornata mondiale della sicurezza in strada

Un convegno in programma lunedì 13 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 12,30, negli uffici della Motorizzazione Civile di Varese

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza Stradale l’Ufficio Motorizzazione Civile di Varese ha organizzato un convegno dedicato alle problematiche inerenti la Sicurezza Stradale. L’evento avrà luogo lunedì 13 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 12,30, presso gli uffici della Motorizzazione Civile di Varese, via Ca’ Bassa 30. Interverranno all’incontro funzionari dell’ASL, della Polizia Stradale, dell’Associazione Familiari delle Vittime della Strada e dell’Ufficio Scolastico Regionale, oltre ad un esperto che illustrerà problematiche e soluzioni della visione nella dinamica della guida.

Il Convegno è principalmente rivolto ai ragazzi dei licei varesini che hanno già garantito la loro adesione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.