Giovani Mastini, doppia sconfitta

Under 19 volenterosi ma sconfitti dal Bolzano. L'under 17 paga caro il secondo periodo a Torre Pellice

UNDER 19 – Va al Bolzano l’attesa sfida del campionato nazionale Under 19 di prima divisione disputato sul ghiaccio del PalAlbani. La Fim Group esce sconfitta contro gli eterni rivali per 4-9 dopo una partita a lungo equilibrata. Alla seconda sirena il punteggio era infatti ancora in bilico, sul 5-3 per gli ospiti, i quali hanno poi allungato nel terzo conclusivo. Di Senigagliesi, Fiori e Piccinelli (doppietta) le reti per la squadra di Merzario e Kudrna. (Foto: Mattia Ferré)

H.C. Varese- H.C. Bolzano 4-9 (2-3; 1-2; 1-4)

Marcatori Varese: Senigagliesi, Piccinelli 2 reti, Fiori

Fim Group Varese: Broggi, Tesini, Rossi, Barbieri, DeLorenzo, Milo, Privitera, DiVincenzo, Selmin, M. Borghi, Ceccato, Andreoni, Senigagliesi, Piccinelli, Gaggini, De Maria, Tamborini, Selmo, Fiori. All.: Merzario e Kudrna.
Penalità: Varese 22’, Bolzano 24’. (Foto: Mattia Ferré)

UNDER 17 – Cade sulla pista di Torre Pellice l’under 17 di Karel Dvorak, sconfitta con il punteggio di 7-3. I Mastini pagano caro un brutto periodo centrale: dopo il vantaggio nella prima frazione è arrivato un perentorio 5-1 per i piemontesi che ha di fatto chiuso i giochi. Doppietta di Borghi e rete di Fiori per i colori gialloneri.

H.C. Valpellice-H.C. Varese 7-3 (0-1; 5-1; 2-1)

Marcatori Varese: Borghi 2 reti, Fiori.

Fim Group Varese: Broggi, De Lorenzo, Piccinelli, M. Borghi, Gaggini, Tamborini, Fiori, Selmo, De Maria, Megioranza, Mazzacane, Vanzella, Malfatti. All.: Dvorak
Penalità: Varese 20’, Valpellice 14’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.