Giovani padani per le scuole e spazi giovanili

Gazebo in piazza sabato pomeriggio con visita dell’assessore provinciale Alessandro Fagioli e del consigliere comunale di Forza Italia, Rienzo Azzi

Sabato pomeriggio in piazza per i Giovani Padani di Saronno. Il gruppo dei giovanissimi della Lega Nord ha allestito un gazebo in piazza Volontari del Sangue per chiedere più soldi per le scuole e più spazi per i giovani di Saronno. Hanno fatto visita gazebo anche l’assessore Provinciale leghista Alessandro Fagioli e il consigliere comunale di Forza italia, delegato alle politiche giovanili, Lorenzo Azzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.