Giuditta Pasta, in coda per i biglietti della nuova stagione

Aperta mercoledì la prevendita degli abbonamenti per il 2008-09. In fila un piccola folla di spettatori

Mercoledì 22 ottobre, è iniziata  la prevendita dei biglietti per la stagione 2008/2009. Una piccola folla di spettatori ha preso d’assalto il foyer già dalle 11.00, orario di apertura della saracinesca. Nessuno vuole rinunciare alle file migliori per assistere alla performance del proprio attore preferito. Gli spettacoli più richiesti fin’ora sono quelli che hanno per protagonisti i personaggi più amati in teatro e in tv: Cochi e Renato (in assoluto, il più acquistato), Massimo D’apporto, Alessandro Gassman e Marco Paolini. 

La campagna abbonamenti (iniziata il 10 settembre) prosegue con buoni risultati, ad oggi il numero di tessere vendute ha superato quello dello scorso anno.

Gli orari della biglietteria sono: mercoledì e sabato dallae 11.00  alle 17.00, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00. Tel 02.967.02.127

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.