Ho perso la mia macchina fotografica

Una mamma lancia un appello: sabato 19 ottobre ha smarrito la sua macchina alla Schiranna

Pubblichiamo l’appello di una mamma sperando di essere di qualche utilità e che possa ritrovare i suoi preziosi "ricordi".

Ieri pomeriggio, 19 ottobre, ho smarrito alla Schiranna, in zona parco Zanzi, la mia macchina fotografica digitale.
La macchina ha il suo valore, ma ciò che più conta sono le foto che
conteneva: nella memoria infatti ci sono tutte le foto del primo compleanno di Emma, la nostra terza bambina! Chiediamo, se qualcuno l’avesse ritrovata, di contattarci al numero 347-963.22.46. O almeno di spedirci la memory-card all’indirizzo: Famiglia Fignelli Via Talizia 39 B – 21100 Varese.

Grazie 1000
Marco, Sonia, Sara, Elena & Emma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.