I lettori hanno deciso: è stato un Mondiale da 10 e lode

Ottimi i risultati dell'indice di gradimento creato da VareseNews. Potete ancora votare

"Il mondiale ci ha fatto sognare". Non siamo noi a dirlo, ma siete voi, lettori di VareseNews che avete partecipato al nostro sondaggio. Ieri, infatti, vi abbiamo chiesto un giudizio sul mondiale di ciclismo. Un bel dieci e lode pieno, a quanto pare: il 70% dei votanti ha scelto l’opzione "Il mondiale ci ha fatto sognare". Segue "Sì, ma poteva essere più bello", con un 14%. I giudizi negativi ("Potevano farlo da un’altra parte" e "Sono stato ostaggio del Mondiale") rimangono in coda, con un 8% a testa.

Avete risposto in moltissimi, ma se non l’avete già fatto potete ancora partecipare. Il sondaggio rimarrà aperto anche nei prossimi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.