I Lions consegnano le borse di studio agli studenti

Appuntamento venerdì sera in Villa Truffini per i riconoscimenti dedicati a Mattia Macchi

Saronno consegnate venerdì sera le borse di studio dedicate a Mattia Macchi. L’iniziativa, promossa dai Lions Club Tradate Seprio si svolgerà in Villa Truffini la sera del 24 ottobre, a partire dalle 21. La cerimonia di consegna prevede l’intervento del Presidente del Lions Club Tradate Seprio, Alessandro Colombo, che consegnerà ufficialmente a ciascuno degli studenti degli istituti superiori cittadini che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2007/2008 una borsa di studio del valore di 500 euro.

Gli studenti premiati sono i seguenti: Stefano Beccardi di Gorla Minore (Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Don Milani), Martina Vitalone di Castiglione Olona (Istituto Statale di Istruzione Superiore “M. Curie”), Marzia Zaffaroni di Oltrona San Mamete (Istituto Tecnico Statale per Periti Aziendali e Lingue Estere “E. Montale”), Simone Borroni di Gorla Minore (Istituto Tecnico Industriale Statale “L. Geymonat”), Federica Uboldi di Appiano Gentile (Collegio Arcivescovile Bentivoglio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.