I radioamatori compiono 35 anni

I ringraziamenti al gruppo da parte del presidente dell’associazione saronnese, Giuseppe Bettini

La sezione saronnese dell’Associazione radioamatori italiani di Saronno festeggia quest’anno il 35° di fondazione. ”Come si evince dall’atto costitutivo presente nel nostro sito: http://arisaronno.altervista.org ,la sezione è stata fondata l’11 Ottobre 1973 – spiega il presidente Giuseppe Bettini -. Abbiamo festeggiato con un rinfresco la circostanza e con piacere ciascuno dei soci presenti ha esposto il proprio pensiero relativamente alle proprie esperienze. Alcuni soci fondatori ci hanno lasciato, ed il loro ricordo è vivo nelle nostre menti per lo spirito che hanno saputo infondere nell’animo di ognuno. Di fatti il collante che lega l’attività radiantistica è l’amicizia intesa nel suo significato più profondo; ognuno di noi si è specializzato in un certo settore e con orgoglio possiamo affermare di aver contribuito fortemente a dare lustro all’attività cosi come ispirataci da Guglielmo Marconi. Alla sezione di Saronno auguro altri 100 anni di successi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.