I sistemi Cobra anche sulle Porsche russe

L'accordo con la grande casa automobilistica tedesca esteso anche in Russia, con l'estensione dell'accordo pan europeo tra le due aziende che già vede 27 paesi coinvolti

La Cobra, una delle società leader a livello internazionale nel settore delle soluzioni di sicurezza per il mercato automotive, comunica di essere stata scelta da Porsche Russia, a partire da settembre 2008, come unico erogatore di Servizi di Sicurezza basati sulla localizzazione, estendendo così il programma Pan-Europeo che già comprendeva 27 Paesi in Europa. VTS – Vehicle Tracking System), farà parte dell’equipaggiamento originale Porsche, e verrà distribuita dai dealer Porsche in Russia mentre l’erogazione del servizio sarà effettuata da Autoconnex Ltd., parte del gruppo Nexo Russia.

«Siamo orgogliosi di aver esteso la collaborazione del costruttore tedesco anche sul mercato russo"

ha dichiarato Carmine Carella, CEO di Cobra – "Questo gratifica il nostro crescente impegno nella ricerca e lo sviluppo di servizi di sicurezza che soddisfino i reali bisogni del cliente, tenendo conto delle esigenze che si generano nelle diverse aree geografiche». Il management di Cobra stima un impatto a regime sui ricavi della Società fino a 500 mila Euro.

La fornitura, per quanto riguarda la parte elettronica (

Il gruppo Nexo Russia è il partner esclusivo di Cobra per i servizi basati sulla localizzazione nel territorio della federazione russa. Autoconnex e le altre compagnie del gruppo Nexo Russia gestiscono una vasta rete di centrali di sicurezza. Le centrali di sicurezza che lavorano con Cobra gestiscono tutti gli aspetti legati al furto in accordo con gli standard legali di ogni paese ed a stretto contatto con gli organi di polizia, garantiscono alti livelli del servizio in linea con i requisiti richiesti dalle compagnie assicurative. La rete di rivenditori del gruppo Nexo Russia copre più di 40 regioni del territorio della comunità degli stati indipendenti. A partire dal 2008, ampliando la sua gamma di offerta, Autoconnex offre servizi di assistenza ai propri clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.