Il Call Center Regionale ha un nuovo numero

Da lunedì 13 ottobre diventa attivo un nuovo numero per le prenotazioni telefoniche mediche con il sistema regionale: 800.638.638

Il  Numero Verde per prenotare, modificare o annullare, con telefonata gratuita, la prenotazione per le prime visite mediche e gli esami specialistici prescritti su Ricettario Nazionale dal Medico di famiglia o dallo Specialista, presso tutte le strutture che hanno aderito al progetto Call Center Regionale, sarà, a partire dal prossimo 13 ottobre, il seguente:

 

 800.638.638

 

Il numero 803.000 verrà inattivato.

    

 E importante sapere che:

 

·         il numero verde unico 800.638.638 del servizio di prenotazione del Call Center Regionale sarà operativo dall’apertura del servizio (ore 8.00) di lunedì 13 ottobre 2008

·         sui numeri verdi dismessi (803.000) verrà mantenuto, per circa 3 mesi, il messaggio di invito ad utilizzare il numero 800 638 638.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.