“Il comune ha speso 48mila euro per l’expo. Ne valeva la pena?”

Alessio Nicoletti: una passerella per pochi intimi

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, rende noto che il Comune di Varese ha speso una cifra complessiva di 48.800,00 euro per l’Expo Village di piazza della Repubblica, domandandosi se ne è valsa davvero la pena.

 

“Non sappiamo quanto hanno speso gli altri enti coinvolti, ma l’Expo Village di Piazza della Repubblica è costato al solo Comune di Varese una cifra complessiva di 48.800,00 euro. Ci domandiamo se ne è valsa davvero la pena perché, ammettendo la nostra scarsa conoscenza sull’iniziativa, la nostra sensazione è che sia stata una passerella per pochi intimi.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.