Il desco familiare, ricettario degli affetti

Elisabetta Severina ospite del Club Busto-Gallarate-Legnano

Da madre a figlia, 43 ricette per crescere. "Quarantatré" è il titolo del piccolo romanzo autobiografico di Elisabetta Severina che l’autrice presenterà domani, mercoledì 29 ottobre, alle 12.30, durante la conviviale del Rotary "La Malpensa" presso il Tennis Club Gallarate (largo Primetti Castelletti, 2). Classe 1959, Severina da più di vent’anni insegna letteratura italiana e storia in un liceo artistico milanese. Dal 1993 al 2000 ha collaborato anche con la Cattedra di filologia romanza dell’Università statale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.