“Il nuovo parco sovracomunale deve essere segnalato”

La richiesta da parte della lista civica Insieme per Gerenzano dopo l’ingresso nel Parco Locale di Interesse Sovracomunale del “Fontanile di S.Giacomo”

Piano triennale della opere e segnaletica da posizionare. E quello che chiede la lista civica Insieme per Gerenzano con un interrogazione presentata al sindaco, dopo il riconoscimento da parte del consiglio comunale di Gerenzano del Parco Locale di Interesse Sovracomunale del “Fontanile di S.Giacomo”. Dopo questa approvazione, come previsto dalla legge regionale, la lista di opposizione chiede quindi al sindaco, tramite un documento scritto, di venire a conoscenza della stesura “del Programma Pluriennale degli Interventi e della posa si segnaletica perimetrale del Parco secondo gli standards di Regione Lombardia”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.