Il Varese 1910 esonera Carmignani. Arriva Sannino

Il nuovo allenatore è una vecchia conoscenza del Varese Calcio. Il nuovo mister condurrà nel pomeriggio il primo allenamento a Carnago

Gedeone Carmignani (foto) non è più l’allenatore del Varese 1910. La società l’ha esonerato dall’incarico in mattinata, al suo posto è stato chiamato Giuseppe Sannino, vecchia conoscenza del Varese calcio, di cui è stato allenatore nella stagione 2003/2004. Il destino di Sannino con il Varese è quello di arrivare di "rincorsa". All’epoca, infatti, prese il posto di Giorgio Roselli, esonerato dall’allora presidente Claudio Turri, dopo solo due giorni di ritiro. 
In uno scarno comunicato 
i dirigenti della società ringraziano Pietro Carmignani «per il lavoro, l’impegno e la grande abnegazione dimostrata in questi mesi. A lui rinnovano i sentimenti di stima, affetto, amicizia che prescindono dai risultati sportivi».
Mister Sannino dirigerà oggi, giovedì 2 ottobre, il primo allenamento che si svolgerà a Carnago alle ore 15.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.