Il web fa risparmiare, parola di Tigros

Oltre alle promozioni il nuovo sito della catena di supermercati offre servizi e vantaggi reali. Come il buono sconto sul latte Primia da scaricare e stampare

Non ci sono solo le offerte e i volantini con le promozioni. Il nuovo sito dei supermercati Tigros propone dei vantaggi reali. Come il buono sconto, da scaricare e stampare, che permette di risparmiare 50 centesimi sull’acquisto di due bottiglie di latte microfiltrato (il latte fresco che dura più a lungo) Primia. Questa, legata alla promozione dei prodotti a marchio, è solo l’ultima delle iniziative pensate da Tigros per i clienti che utilizzano il web. Ma non è l’unica. Oltre ai "tradizionali" volantini con le promozioni e i concorsi Tigros rende anche più facile il risparmio. Nella sezione "Occhio all’offerta", ad esempio sono raccolte tutte le occasioni che si possono trovare nei diversi punti vendita della catena. "Dove fare la spesa nel week end" risolve invece il problema degli acquisti della domenica dando tutte le informazioni sui supermercati e superstore aperti anche nei giorni festivi. Chi possiede una Tigros Card potrà calcolare il suo saldo punti e vedere il catalogo premi. E poi la newsletter, gli speciali da non perdere, le notizie e gli eventi legati al mondo Tigros. Tutto on line, basta un semplice clic.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.