In attesa del Matching, i varesini si presentano

Un incontro riservato ad associati CDO e stampa presenterà le 54 aziende che parteciperanno all'evento in FieraMilano

Compagnia delle Opere Varese, avvicinandosi la data di Matching 2008, il grande evento nazionale ed internazionale per il business che si svolgerà alla fiera di Rho Pero dal 17 al 19 Novembre prossimi, ha deciso di far conoscere alla città questa manifestazione che negli anni ha assunto sempre maggior importanza, con l’incontro "Varese incontra il Matching: le aziende partecipanti si presentano" che si svolgerà Giovedì 23 Ottobre alle 18 all’Atahotel Business & Resort di Varese in via Albani.

Le 54 aziende della nostra zona che partecipano al Matching si presenteranno ai soci CDO Varese e alla stampa, per un momento di conoscenza e di scambio.  Alla manifestazione, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre nei padiglioni di Fieramilano, Rho – Pero, sono attese circa 2 mila imprese dall’Italia e dal mondo.

Obiettivo di Matching è quello di favorire le relazioni di business tra imprenditori mettendoli in contatto diretto, con appuntamenti mirati e prefissati, in modo da far incontrare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti e partner e stabilire contatti con soggetti che possano essere d’aiuto nei campi dell’internazionalizzazione, della finanza e dell’innovazione.
Nel corso dei tre giorni della manifestazione sono previsti circa 34 mila appuntamenti di business.
Saranno inoltre presenti oltre 150 grandi aziende, per favorire la “rete” tra piccola e grande impresa.  I partecipanti potranno anche sfruttare la presenza di 200 operatori esteri provenienti da tutto il mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.