In biblioteca si sfornano le favole

Secondo appuntamento con gli incontri di animazione per i ragazzi

Secondo appuntamento in biblioteca con gli incontri di animazione per i ragazzi: dopo la serata inaugurale dedicata ai genitori e agli insegnanti, sabato 18 ottobre alle ore 16.00 la compagnia La.Fa.Bu proporrà "Lo Sfornafavole", uno spettacolo teatrale per bambini da 5 a 10 anni.

Il programma prevede appuntamenti destinati a fasce d’età diverse: sabato 25 ottobre alle ore 16.00 Betty Colombo condurrà “Le Storie Impigliate”, uno spettacolo di narrazione per bambini da 3 a 6 anni. La partecipazione è gratuita. E’ gradita la prenotazione. Per informazioni: Biblioteca Comunale – Sala Ragazzi – Tel. 0331 635123.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.